21 giugno 2012

Con l'estate si risveglia l'amore!



Con l'estate si risveglia l'amore, la voglia di amare, di amarsi e di essere amati.


La stagione migliore per prendersi del tempo per sé se si è single o per la propria coppia, per imparare a piacersi e a piacere, per trovare la giusta comunicazione e riscoprirsi.




Se le domande dell'ultimo periodo sono state: 


Come piacersi ed amarsi di più?Come lasciarsi andare di nuovo dopo una rottura? Come migliorare la propria coppia? Come uscire da una situazione di stallo? Quali tecniche di comunicazione e seduzione vanno bene per me?


"Perchè non scegliere una vacanza dove, grazie alla love coach più famosa d'Italia, Sara Cicolani (del sito ufficiale lovecoaching.it e saracicolani.it), oltre al divertimento si rinsalda e si riscopre l'amore di coppia, o si impara a raggiungere risultati in amore e a creare la giusta relazione sentimentale se single?" (cit. articolando)


ll Love Coach sarà con te per una settimana intera e attraverso esercizi e colloqui individuali e di gruppo allenerà il tuo cuore,  a riscoprire te stesso/a e a migliorare le tue relazioni e la tua vita sentimentale.
Supererai una relazione finita, imparerai  a comunicare ed essere te stesso.
Conoscerai ed imparerai abilità e tecniche di comunicazione e seduzione, il linguaggio non verbale del corpo, imparerai a curare la tua immagine e il tuo aspetto, riscoprirai la tua bellezza, ma anche le tue emozioni e molto molto altro ancora durante le sessioni con il tuo love coach.

Ancora meglio se tutto questo avviene in un villaggio, in Sardegna, d'estate e in vacanza!!!!!

E tu, sei pronto ad amare????

DOVE: Muravera Cagliari


Nessun commento:

Posta un commento