13 gennaio 2012

Kids Coaching: il Coaching per bambini, adolescenti e ragazzi







Coaching per bambini e ragazzi direte voi?
Certamente, vi rispondo io.
Perchè aspettare di arrivare a 40/45 anni e sentirsi insoddisfatti o mammoni, quando ci si può allenare fin da piccoli?
Non è meglio avere un piccolo vantaggio nella vita sin da piccoli?


Avere un atteggiamento positivo, imparare ad amarsi, eliminare le cattive abitudini, imparare a gestire le proprie emozioni, interagire, socializzare e relazionarsi al meglio per avere una vita felice sono solo alcuni dei punti che vengono toccati insieme nel kids coaching.


Si impara ad affrontare le situazioni e a fare delle scelte con un atteggiamento positivo e di amore verso se stessi, fiducia e motivazione. I bambini/adolescenti/ragazzi si allenano ad assumersi la responsabilità della propria felicità e ad avere il pieno controllo dei loro potenziali.


Il kids Coaching allena bambini, adolescenti e ragazzi a definire e raggiungere gli obiettivi, ad essere fiduciosi in se stessi e nelle proprie potenzialità, ad avere  determinazione e perseveranza, a stimolare il loro lato artistico/creativo a comunicare al meglio a gestire le proprie emozioni.



Kids Coaching è il servizio che aiuta a  crescere bene tuo figlio. Ti aiutiamo in tutte le fasi della sua crescita, nella scuola, nel cambio casa (lavoro, separazione, perdita dei genitori), problemi alimentari e con lo sport, lo aiutiamo a relazionarsi meglio con gli altri bambini, a farlo esprimere in tutte le sue potenzialità.




Vai al sito:
http://www.momcoaching.it/bimbi.html
O scarica la locandina da condividere:
http://www.momcoaching.it/kids%20coaching.pdf

1 commento:

  1. Grazie Sara. Noto che dedichi molto del tuo impegno per alleggerire, supportare e allenare le donne con tutto il loro mondo: le mamme, i figli, il lavoro, l'amore, le relazioni e le amicizie, la bellezza, la cura di se e tanto altro.
    Ammiro molto quello che fai e la pazienza, l'impegno e la cura che ci dedichi. Ci fai sentire ascoltate, capite e protette.
    Se passo per Roma mi farebbe proprio piacere incontrarti.
    Ancora grazie
    Emma

    RispondiElimina