Life Designer, Lifestyler & Coach


Chi è il Life Designer?


Immagina di vivere la vita che hai sempre sognato.


Non sono parole!
Sara Cicolani Life Designer
Lo sappiamo, a volte non è semplice lasciarsi alle spalle vecchi schemi, ma insieme riusciremo a raggiungere obiettivi e realizzare sogni.


Non importa quello che è successo fino ad oggi, conta quello che VUOI REALIZZARE DA OGGI!

Progettare e Ridisegnare Vita Personale, Affettiva, Relazionale, Sociale, Lavorativa e scolastica si può. 


Assumersi la responsabilità delle proprie scelte, imparare a gestire il proprio tempo e lo stress, avere fiducia e stima in se e nelle proprie risorse, comunicare al meglio, avere un'immagine impeccabile, non avere problemi di cibo, fumo....

Immagina di poter disegnare e vivere  la tua vita sentimentale come l'hai sempre desiderata.
Immagina di avere uno stile di vita equilibrato, immagina una vita in cui puoi gestire il tuo stress.

Immagina di poter usare tutti i colori che vuoi per realizzare il quadro dei tuoi sogni...


Il Life Designer & Image Coach ti aiuta proprio in questo a progettare e ridisegnare la tua vita.


Il Lifestyler ti aiuta a migliorare, perfezionare, rimodellare il tuo stile di vita, il tuo look, la tua immagine e comunicazione sulla base delle tue peculiarità e il Coach ti aiuta a tirare fuori il meglio di te per raggiungere gli obiettivi che desideri.


Inoltre l'Image Coach ti aiuta ad avere un'immagine sempre al top, a perfezionare il tuo aspetto fisico. Ad affrontare un impegno di lavoro, un incontro o una serata. Creo il tuo stile di successo, la tua immagine secondo le tue esigenze e valorizzo la tua personalità. Lavoro sull’aspetto, il fisico, il look, la tua comunicazione, il tuo portamento, il tuo modo di essere.


Grazie a questa figura, esperta in coaching, comunicazione, immagine, stile di vita, crescita personale, acquisirai tutti gli strumenti che ti permetteranno di definire il tuo percorso, capire cosa è importante per te e i passi da intraprendere per realizzarlo.


Ti aspettiamo.