4 maggio 2014

Esperimento del sussurro d'amore: Tu sei tanto amato

Ho deciso di fare un esperimento e mi auguro che lo facciate anche voi.
E' un periodo che, come sapete, tengo sotto osservazione tutti gli studi sull'acqua che sono stati fatti e che si stanno facendo.
Masaru Emoto, Montagnier, fino a Rose-Lynn Fisher che  hanno fatto esperimenti cheindicano una  coscienza e una memoria relativa all'acqua. Rose_lynn Fisher lo ha fatto sulle lacrime.
Bene, mi sono detta. 


L'uomo è fatto per un buon 70% di acqua e quest'acqua ha una sua memoria. Si porta dietro le nostre emozioni, le nostre esperienze, la nostra vita. Se noi la nutriamo d'amore la nostra acqua memorizzerà amore.
E allora diamoglielo questo amore. 
Da ieri ho iniziato con le persone che amo veramente tanto. Le accarezzo e gli sussurro le parole Tu sei tanto amato/a e spero che la loro acqua lo memorizzi e comunichi ad ognuno di loro che è tanto amato.
Per vedere se l'esperimento funziona non avrò bisogno di microscopi. Mi basterà osservare.
Sono sicura che cambierà la loro pelle, poi il loro sguardo, il loro sorriso, la loro salute, il loro modo di essere. E sono sicura che sarà un cambiamento positivo.
Lo fate anche voi e mi fate sapere come va? Sussurrate le parole Tu sei tanto amato/a a chi è vicino a voi.

Io so che non mi fermerò agli amici cari. Lo farò, come in fondo ho sempre fatto, con ogni bellissima creatura di questo pianeta!

In fondo non serviva un esperimento sull'acqua. Questa dovrebbe essere la regola di vita di ognuno di noi.

Hey tu? Prontoooooooooooo??? Lo sai che sei tanto amato??



1 commento: