13 gennaio 2012

Kids Coaching: il Coaching per bambini, adolescenti e ragazzi







Coaching per bambini e ragazzi direte voi?
Certamente, vi rispondo io.
Perchè aspettare di arrivare a 40/45 anni e sentirsi insoddisfatti o mammoni, quando ci si può allenare fin da piccoli?
Non è meglio avere un piccolo vantaggio nella vita sin da piccoli?


Avere un atteggiamento positivo, imparare ad amarsi, eliminare le cattive abitudini, imparare a gestire le proprie emozioni, interagire, socializzare e relazionarsi al meglio per avere una vita felice sono solo alcuni dei punti che vengono toccati insieme nel kids coaching.


Si impara ad affrontare le situazioni e a fare delle scelte con un atteggiamento positivo e di amore verso se stessi, fiducia e motivazione. I bambini/adolescenti/ragazzi si allenano ad assumersi la responsabilità della propria felicità e ad avere il pieno controllo dei loro potenziali.


Il kids Coaching allena bambini, adolescenti e ragazzi a definire e raggiungere gli obiettivi, ad essere fiduciosi in se stessi e nelle proprie potenzialità, ad avere  determinazione e perseveranza, a stimolare il loro lato artistico/creativo a comunicare al meglio a gestire le proprie emozioni.



Kids Coaching è il servizio che aiuta a  crescere bene tuo figlio. Ti aiutiamo in tutte le fasi della sua crescita, nella scuola, nel cambio casa (lavoro, separazione, perdita dei genitori), problemi alimentari e con lo sport, lo aiutiamo a relazionarsi meglio con gli altri bambini, a farlo esprimere in tutte le sue potenzialità.




Vai al sito:
http://www.momcoaching.it/bimbi.html
O scarica la locandina da condividere:
http://www.momcoaching.it/kids%20coaching.pdf

11 gennaio 2012

Allenarsi all'amore (Love Coaching)







Uno dei tratti della vita che mi ha sempre affascinata di più, sono le relazioni.
Tutti i tipi di relazioni: la famiglia, le amicizie, il lavoro, l'amore.
Ovviamente l'amore, da sempre è il motore del mondo, quindi da anni mi impegno nell'allenare le persone che hanno bisogno di migliorare la loro relazioni affettive.
Quello che ho imparato per esperienza personale e nel mio lavoro è che le relazioni richiedono impegno. Bisogna nutrirle, altrimenti anche il più forte degli amori con il tempo appassirà.
Non lo dobbiamo fare perchè pensiamo che così la relazione durerò in eterno, lo dovremmo fare perchè ci rende migliori, positivi, ci far star bene ed esprimere al meglio. Sia che abbiamo una storia d'amore da tempo o la stiamo iniziando adesso. Ma anche se la stiamo ancora cercando o siamo usciti da un brutto periodo.
Il love coaching ti aiuta a mettere a fuoco il tuo modo di amare, così migliorerai la tua vita sentimentale, arricchirai gli affetti e manterrai un amore.




Il love coaching abbraccia tutti gli argomenti dell'amore, dalla ricerca della persona giusta, alla metabolizzazione di una rottura, dalla comunicazione in amore alle tecniche di seduzione, dal migliorare la propria autostima al lavorare sulla propria immagine, dal non perdere la fiducia all'adottare un atteggiamento positivo, dal costruire una vita sentimentale soddisfacente al migliorare la propria relazione.
Perchè non è detto che una relazione debba andar male per iniziare a lavorarci su. Anzi.
Anche se è vero che spesso dal meccanico ci andiamo quando la macchina si rompe, è altrettanto vero che i tagliandi di controllo dovremmo farli almeno una volta l'anno. E così dal medico, dal dentista.....
Perchè non farlo allora per la nostra vita di coppia? Perchè non crescere, darsi degli stimoli?


lovecoach.it