1 novembre 2011

La Coach che sono





Amo questo mio lavoro che mi permette di incontrare persone uniche e mi regala sorrisi ogni giorno.
Amo fare dei sogni di ognuno poesia che diventa realtà
Amo l'energia delle emozioniguardare negli occhiavere il coraggio di buttarsi, lasciar andare e lasciarsi andare.
Amo allenare a riscoprire dentro di sè le proprie emozioni, motivazione e passione verso propri obiettivi.
Amo essere attenta all'istante e al dettaglio per trarne insegnamento importante
Amo chi è disposto a confrontarsi con i propri limiti per scoprire che le proprie risorse diventeranno punti di forza per raggiungere nuovi orizzonti
Amo emozionare con i miei esercizi che utilizzano l'arte in ogni sua forma (poesia, creatività, musica) e un approccio sempre olistico.
Amo le mie passioni, non dover sempre incasellare tutto ma permettere alla propria identità di esprimersi liberamente. Amo amare le persone e il mondo che mi circonda.
Amo vedere le persone piacersi di più, amarsi, trovare nuovi stimoli e raggiungere i propri obiettivi.
Amo pensare (e allenare) al benessere del corpo, della mente, delle emozioni e dell'anima. E' da lì che parte sempre il mio lavoro
Odio il coaching accademico,quello che trovi su certi libri, tutto uguale a se stesso, che ti da il dictat di ogni azione, emozione, sentimento, scritto, citato o insegnato da chi lo applica per filo e per segno, avendolo solo letto e studiato e non vissuto.
Per questo il coaching che pratico è assolutamente mio (e di tutte le persone che ho formato) e segue i miei metodi wellness coaching® e holistic coaching®, che guardano al benessere e all'armonia personale invece di creare una macchina che imiti o copi qualcun altro.
Non sopporto le migliaia di persone che si spacciano per coach dopo aver seguito una giornata di corso di formazione, essere andato una volta dal coach, aver letto una frase su un libro; quelli dal curriculum inventato, quelli che ricopiano citazioni sul proprio status su facebook.
Amo tutti i miei colleghi che, come me, fanno il loro lavoro con passione e sono meravigliosamente unici.
Il mio coaching è anni di preparazione professionalecontatto con le personeemozioniintuizionipassione,sudore sulla fronte e sorrisi.
Non mi stancherò mai di essere così. Semplicemente amo.
Questa è la coach che sono.


Se proprio mi devo "incasellare" queste sono le mie qualifiche:
Sara Cicolani, Coach, Consulente d'Immagine e Comunicazione, LifeStyler, Life Designer, Trainer Olistico, Naturopata, Manager del Benessere,Wellness Coach, Holistic Coach,Formatrice, Poetessa, Scrittrice

Nessun commento:

Posta un commento