6 dicembre 2011

Sblocco Emozionale




L'anima si tinge del colore dei tuoi pensieri (cit)


Quante volte ci sentiamo bloccati nelle nostre emozioni? O ancor peggio non viviamo la nostra vita relazionale, di coppia, lavorativa per paura di non saper gestire le emozioni?
Esistono diversi metodi e tecniche di Sblocco Emozionale, alcuni utilizzano anche mappe addirittura prenatali. Perchè, spesso, le emozioni, sono lì, in attesa di essere liberate, ancor prima della nascita.
Uno di questi meravigliosi metodi si chiama Chromology, e si basa sulla Cromoterapia e Cromopuntura Emozionale.

Attraverso punti specifici sul corpo, come punti di agopuntura, chakra o mappe specifiche, l'energia può essere utilizzata per modificare le emozioni negative in sentimenti positivi. Attraverso le zone test "emozioni e credenze"di Chromology,i blocchi energetici vengono identificati e riequilibrati, cambiando il proprio stato d'animo e permettono di migliorare la qualità della propria vita all'istante. Sbloccare e rilasciare le proprie emozioni consente di "rimuovere i blocchi", essere responsabili della energia "sentirsi bene", quindi attirare ciò che si vuole nella vita, piuttosto che quello che si teme. Bilanciare i propri pensieri con le proprie emozioni e credenze permette di vivere una vita piena ed appagante


Il bilanciamento energetico con Chromology aiuta a creare e mantenere l'equilibrio emotivo le variazioni ormonali da sindrome premestruale e d menopausa Questo metodo permette di rilasciare l'energia che ha causato blocchi e irrigidimenti, energia che non appartiene a voi, anche risalente a traumi prenatali. Se si verifica un'emozione, dal momento che il simile attira il simile, la vostra vibrazione può attirare l'energia di coscienza di gruppo e intensificare l'emozione. Questo processo rilascia immediatamente le emozioni negative che non vi appartengono, e permette di evitare l'attrazione di energia indesiderata .
Disturbi, malattie, squilibri, difficoltà di relazione e altro spesso sono legati a conflitti emozionali irrisolti, spesso legati al passato. Questi conflitti, sepolti nel profondo del nostro inconscio, possono eventualmente disturbare il nostro sistema energetico che a sua volta ha effetti nel corpo. La terapia risoluzione dei conflitti porta questi conflitti alla coscienza, in modo che possano essere comunicati o risolti senza conseguenze per la salute energetica.


Da provare!


Chromology.it

Nessun commento:

Posta un commento