1 dicembre 2011

Mom@Work


Non c'è mai stato un grande uomo che non abbia avuto una grande madre. -Olive Schreiner


Donna, moglie, mamma, compagna, figlia, collega, amica...... .
Spesso tutto questo insieme e ancor di più.
Come nella foto, ci possono essere periodi in cui ci si sente schiacciate dal peso delle responsabilità, delle cose da fare, del tempo che scorre troppo velocemente, dai chili che aumentano, dal tempo che passa, dal lavoro che incombe, dalla famiglia che pressa.
IMMAGINA la mamma, la moglie, la collega e la vera te stessa che potresti essere con l'energia, l'entusiasmo, la pazienza e la consapevolezza.
IMMAGINA di riuscire ad organizzare i tuoi tempi e i tuoi spazi, a prenderti cura di te e di chi ami.
IMMAGINA di divertirti lavorando.
Il Mom Coaching ti supporta nell'allenamento per "ritrovarti" e raggiungere tutti i tuoi obiettivi
Scoprirai che questo è l'approccio che funziona meglio per te, la tua famiglia e il tuo lavoro in ogni momento della tua vita
Il Mom Coaching è un aiuto concreto alle donne che non hanno voglia di sentirsi schiacciate dal carico di responsabilità e i molteplici ruoli che devono svolgere, ma che vogliono avere una vita piena ed appagante. Una conquista alla consapevolezza di sè e al proprio benessere. Quelle che si riscoprono ogni giorno.
Il Mom Coaching ti aiuterà ad avere un piano specifico personale e a realizzare il tuo personale successo in modo più veloce. Il Mom coaching può essere il vero catalizzatore per il cambiamento personale, professionale e familiare.
Il Mom Coaching non è una terapia, combina una varietà di tecniche di coaching, comunicazione, crescita e sviluppo personale con la naturopatia, filosofie olistiche e di rilassamento che permettono di raggiungere un equilibrio tra corpo, mente, spirito e la vita che desideri ottenere.
Ricorda!!!
Basta avere la giusta attrezzatura e un buon allenatore!!

Inoltre il Mom Coaching è utile anche ai papà e alle aziende:
  • Uno stimolo alle aziende che vogliono venire incontro alle mamme che lavorano. I programmi di rientro al lavoro per mamme e supporto mamme, sono stati studiati per le aziende che hanno consapevolezza della preziosa risorsa donna all'interno delle organizzazioni. Messa a punto di se stesse e della propria carriera, ridefinizione dei ruoli e degli obiettivi, focalizzazione sulle proprie competenza

  • Un aiuto ai papà, alle coppie, famiglie e ai bimbi con percorsi di coaching relazionale, emozionale, di coppia e famigliare

  • Un supporto a tutte le donne durante i mesi di gravidanza e a quelle che hannodifficoltà nel rimanere incinta, quando non riuscire ad essere mamma o trovare difficoltà nel percorso ci fa sentire frustrate e ci fa perdere il nostro centro.

momcoaching.it

Prova una sessione di Mom Coaching acquistando una Smartbox "A tutto Svago" dal 1 ottobre al 28 febbraio

4 commenti:

  1. Ciao Sara, sono una mamma e ho letto con attenzione questo tuo post sul coaching per mamme!
    Molto interessante e credo che ti verrò a trovare. Posso portare la mia Giulia di due anni e mezzo?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Sarettaaaaaaaaaaa,
    sono contenta che tu abbia scritto il post.
    Ti avevo letta sulla rivista insieme a settembre e ci eravamo sentite e ora, ho visto questo link sulla pagina facebook.

    Non vedo l'ora di venirti a trovare!
    Lo so, lo so, organizzazione e tempo per me!
    Lo farò al più presto

    RispondiElimina
  3. @Carola, ti aspetto!
    @Elisa, certo che puoi portare Giulia.

    RispondiElimina
  4. Vorrei proprio provarlo. Appena vengo a Roma (sono di Padova), passerò a trovarti.
    Lo capissero anche le aziende per cui lavoriamo... posso girare questo post alla mia responsabile del personale, che non ci si crede, ma tra l'altro è donna?

    RispondiElimina