2 maggio 2012

Un pò demotivati ultimamente? Provate così!







Sarà la primavera, il cambio stagione, queste temperature che un giorno sfiorano i 30 gradi e il giorno dopo toccano lo zero. Saranno le notizie in tv per niente incoraggianti, sarà il lavoro che in questo periodi ci fa sentire stressati. Sarà che il nostro compagno/a non ci ascolta o sarà che non lo abbiamo proprio.
Insomma ci sentiamo un pochino demotivati, stanchi e per niente predisposti ad impegnarci per far cambiare le cose. Non ci va di stilare una lista di obiettivi che vorremmo raggiungere e ancor meno di mettere in pratica qualcosa e di smuovere.


Bene! Ogni viaggio che si rispetti ha le sue battute d'arresto, le sue pause.
Riconoscere le battute d'arresto per quello che sono è molto importante per non ingigantirle e ci permette di ritornare al nostro rimanere concentrati senza "farsi prendere dal panico".
Ricordiamoci che il nostro viaggio (battute d'arresto comprese) è importante quanto raggiungere i nostri obiettivi!!!


Una cosa fondamentale da fare in questo momento è coccolarsi e non sgridarsi. Quindi circondiamoci di ambienti e persone che ci supportino. E' il momento di fare pulizia di persone, abbigliamento e oggetti. E di scegliere.
Creiamo i nostri ambienti, facciamo ciò che ci far star bene e godiamoci questo momento.
Teniamo con noi solo ciò che ci piace veramente.
In fondo quant'era che non pensavamo totalmente al nostro benessere e a quello che ci piace realmente fare, tutti concentrati solamente sugli obiettivi da raggiungere e sull'essere sempre al top? 
Un pò di pausa non ci farà male :)


Pronti. Viaaaaaaaaaaaaaaa!

Nessun commento:

Posta un commento