4 luglio 2012

Allenatore dell'anima: sei pronto a vivere la vita dei tuoi sogni?





C'è bisogno di un allenatore per la vita di tutti i giorni?
La risposta è assolutamente si.
Il life coach è un pò motivatore, un pò allenatore, sicuramente una persona che va dritta alla soluzione dei problemi tramite esercizi concreti nella vita quotidiana. Un consulente che ti insegna a vivere, ti allena guidandoti nella giungla quotidiana.
Una volta lessi un articolo sul Giornale in cui lo si definiva "la versione «ginnica» dello psicanalista, scaldamuscoli per l'esistenza, motivatore emotivo a bordo ring". Divertente, diretto ed efficace. Proprio come è il life coach.
Ti aiuta nelle delusioni d'amore come in quelle della vita, con lui/lei superi una difficoltà nel lavoro. Allontani le tue paure ed impari a gestire le emozioni.
Quando in famiglia c'è da sbrogliare una matassa, c'è chi per professione ti aiuta ad allentare fili e tensioni.
La tua immagine dimostra l'insicurezza che hai nel cuore? Il life coach migliora la tua autostima e insieme a te rivede look, gesti e postura per comunicare meglio.
Un allenatore di mente, anima, fisico ed emozioni che ti aiuta a migliorarti, giorno dopo giorno, a fare scelte, a non sentirti solo.

Pronto ad aiutarti nei piccoli e grandi passaggi della vita con percorsi studiati su misura te (senior, bimbi e mamme,coppie) e per momenti di particolare difficoltà (malattie, lavoro, scuola, sport, relazioni e altro), per aiutarti a migliorare la tua autostima, la volontà, la comunicazione, l'approccio alla vita, offrendo programmi di sostegno attraverso il cambiamento e lo sviluppo personale, il raggiungimento degli obiettivi, o, guadagnando la libertà da paure e dal dolore emotivo.

Niente scuse allora se non troviamo il lavoro giusto, l'uomo giusto, la vita giusta, la motivazione giusta.
Niente scuse perchè con il life coach le scuse non esistono. Esiste solo la vita che sceglierai di vivere. Con i suoi problemi di tutti i giorni, ma da organizzati e motivati la si affronta con il sorriso sulle labbra.


Quanto costa: Sfatiamo il mito del "più ti chiedo, più sono bravo". Ci sono persone oneste e persone disoneste. Tutto qua. Bravissimi professionisti a prezzi contenuti. Il lavoro va pagato, quindi ovviamente il coach costa, ma non 1500 euro l'ora per una sessione individuale, a meno che, dietro quell'ora non ci siano altre ore di lavoro di backstage
Come funziona: Incontri della durata variabile dai 50 minuti in su. Si può partecipare individualmente, in coppia, in famiglia, in gruppo.


Provare:
lifecoachingitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento